I Gioielli Temporanei a base di oro 24 kt e argento puro rappresentano il primo prodotto col quale è stato lanciato il marchio Caveau Royal. Il primo, non l’unico, né l’ultimo.

L’idea è nata osservando l’utilizzo delle foglie d’oro e d’argento applicate temporaneamente sulla pelle per ottenere un trucco scenico e di grande effetto. Da qui l’intuizione di provare a prolungarne la durata e di attribuirgli un design capace di trasmettere un messaggio, un’emozione o un semplice segno estetico. Occorreva unire dei tatuaggi temporanei trasferibili ad acqua con delle materie prime rare e preziose: l’oro e l’argento. 

È così iniziato un lungo processo di industrializzazione che è arrivato a compimento producendo qualcosa di unico nel suo genere: dei gioielli temporanei realizzati a mano che portano con sé tutta l’artigianalità del “made in Italy”, unita a delle materie prime rare e preziose e ad un design di grande impatto estetico.

Si è così riusciti ad ottenere dei veri e propri gioielli temporanei da applicare sulla pelle. Dei gioielli temporanei che, grazie alla presenza di oro e di argento lavorati a mano, sono in grado di riflettere una luce senza eguali, divenendo una tentazione irresistibile per chiunque voglia farsi o fare un regalo.